Vuoi rimanere sempre informato sui nostri eventi degustativi? ISCRIVITI alla nostra NEWSLETTER cliccando qui


ComunicazioneNoi ci siamo

Buongiorno Sono Mirko Gandolfi dell’enoteca Gandolfi, in un momento così difficile ti faccio gli auguri di rimanere sereno e fiducioso. Noi siamo rimasti chiusi per un senso civico. Abbiamo però la necessità di fornire tanti clienti che ci hanno chiamato. La nostra licenza di vendita vino e generi alimentari ci permette di servire le persone che entrano una alla volta mantenendo le precauzioni obbligatorie oppure possiamo consegnare a casa. Questa settimana lavoriamo solo io e David mio fratello. Orario 9.00 - 14.00 . Se hai per questa settimana la necessità di acquistare vino, distillati e/o le nostre specialità gastronomiche ( es le colombe di Flamigni ) puoi scrivermi sms o whatsapp ( anche videochiamate ) a questo mio numero 3357040156 o a quello di David 3357800002 Grazie dell’attenzione ... speriamo di tornare alla normalità ... a presto , Mirko Gandolfi

Chi siamoLa nostra storia

enoteca gandolfi bolzano

 

Settant’anni fa nel 1939 Genunzio Gandolfi giunse a Bolzano da Concordia, in provincia di Modena, armato di bicicletta e tanta passione per iniziare l’attività nel commercio di vino. L’inizio fu caratterizzato dall’ardore pionieristico che aiutò il capostipite a superare molte difficoltà, legate all’estraneità di un territorio che ancora non conosceva bene, grazie anche al supporto e alla collaborazione della moglie Emma. (continua a leggere...)

Orario

Lunedì, martedì e mercoledì: 9.00 - 19.45
Giovedì e Venerdì: 9.00 - 23.30
Sabato: 9.00 - 13.30
Orario estivo

ContattiContattaci ora!

Nome*
Campo obbligatorio
Email*
Indirizzo non valido
Telefono
Invalid Input
Messaggio*
Campo obbligatorio
*
E' necessario accettare la privacy policy.
* Ricarica
Campo non corretto
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0471/920335

Come raggiungerci

Arrivando dall'autostrada
Uscita Bolzano Sud, prendere superstrada Mebo direzione Merano. Proseguire prendendo la prima uscita dopo la galleria per Bolzano centro-Appiano e dirigersi verso sinistra direzione Bolzano centro. Dopo 2 kim arriverete ad una rotonda, subito dopo sulla destra noterete il nostro caseggiato.

Arrivando dalla stazione ferroviaria
Prendere gli autobus della linea n°6 , n°8 , n°10a o 10b.

Indirizzo

Enoteca Gandolfi
Viale Druso, 349
39100 Bolzano, Italia

DOVE SIAMO

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.